Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri si gode Vlahovic e svela piano Scudetto

10/02/2022 23:21

Juve, Allegri si gode Vlahovic e svela piano Scudetto |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Sassuolo, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri si gode Vlahovic e spiega:

Acquisto perfetto? Siamo contenti dell'acquisto e di quello di Zakaria. Sono ottimi giocatori che si sono inseriti bene. Vlahovic è un giocatore che ha caratteristiche ci mancavano. Ma deve migliorare per essere più pulito nel gioco.

Poi, sui tempi supplementari evitati proprio dalla giocata personale di Vlahovic, Allegri rivela:

Supplentari? Ci ho pensato, perché la partita era in bilico e mancava pochissimo. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, poi, però fatto un bel secondo tempo. Il gol dopo pochi minuti ci ha addometato un po', ma i segnali di ripresa si sono visti già verso la fine della prima frazione.

Sul ruolo di Morata, entrato nella ripresa, ma apparso in crescita nelle ultime uscite, il tecnico toscano spiega:

Morata alla Manduzkic? Morata ha sempre giocato come riferimento, ma così non riesce a esprimersi al massimo. Stasera ha fatto bene. Ma, a parte i minuti in cui ci siamo addormentati, abbiano fatto bene tutti. Il Sassuolo è una squadra che se giochi pulito è a tuo livello. Se inizi a metterla sui contrasti e a sporcarla le cose cambiano e si è visto.

Infine, sulle possibilità di vedere la Juve tornare in corsa per lo Scudetto, Allegri nasconde a fatica un cauto ottimismo e commenta:

Scudetto lontano? Siamo potenzialmente a 11 dall'Inter, a 7 dal Milan e dal Napoli. Ora, dobbiamo fare la corsa sull'Atalanta. Ora è un passaggio importante e dobbiamo fare un testa a testa con loro. Per ora, le altre non sono alla nostra portata, poi si vedrà.


Tags: juventus allegri Vlahovic

Articoli Correlati