Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri schiera Alcaraz titolare? Il web si scatena

24/02/2024 23:43

Juve, Allegri schiera Alcaraz titolare? Il web si scatena |  Sport e Vai

Nell'imminente impegno di campionato della Juventus Allegri potrebbe schierare titolare il neoacquisto Carlos Alcaraz, sebbene al momento sia in ballottaggio con Miretti. Secondo il tecnico l'argentino è una "mezzala offensiva", dotato "di un buon tiro": sino ad oggi ha giocato giusto 25' in bianconero, restando in particolare fisso in panchina per tutto il match contro l'Udinese, perso per 1-0.

Nel caso, è ipotizzabile un impiego nel modulo 3-5-2: Kostic estromesso, McKennie sulla destra e Cambiaso spostato sulla sinistra, con Alcaraz chiamato a dare nuova linfa nelle manovre di centrocampo e in fase offensiva, supportando Vlahovic e liberando Chiesa.

Questa possibilità sta accendendo i commenti sul web. "Il problema non è chi gioca, ma chi dopo 3 anni non ha avuto miglioramenti (tutti) se non andando altrove", polemizza un utente. E ancora, altri aggiungono: "Vlahovic non ha bisogno di aiuto! Semmai è la squadra ad avere bisogno di lui. Un Cyborg non può essere aiutato". E c'è chi ironizza: "Già titolare? Cosi giovane e appena arrivato?? Mica lo vorrà bruciare eh ?! Io aspetterei settembre a metterlo in campo. A quanto so Giuntoli l’ha comprato per esposizione…".

 


Tags: juventus allegri alcaraz

Articoli Correlati