Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri pronto a scommettere sulla gara di San Siro

07/10/2022 14:02

Juve, Allegri pronto a scommettere sulla gara di San Siro |  Sport e Vai

La Juventus prova a mettersi la crisi definitivamente alle spalle. Dopo due vittorie consecutive in campionato e in Champions League, i bianconeri sembrano in fase di convalescenza dopo un inizio di campionato a dir poco complicato. Contro il Milan, c’è l’occasione per provare a ribaltare l’andamento di questa prima parte di stagione con una vittoria che porterebbe entusiasmo e voglia di provare a sorprendere tutti. In conferenza Massimiliano Allegri sembra decisamente carico.

Il Milan si affronta come sempre, giochiamo contro i campioni d’Italia, sarà più difficile del solito perché vorranno rifarsi dopo la sconfitta di Champions. Domani faremo una grande partita, questo poco ma sicuro. A Milano le partite non finiscono mai. In questo momento non c’è da pensare agli scontri diretti ma solo a fare risultati. Abbiamo perso almeno sei punti per strada.

Il tecnico si sofferma a parlare di alcune scelte, come quelle relative a Milik e Bonucci e torna anche sul momento di Rabiot.

Milik sta meglio, dovrebbe essere a disposizione ma ha ancora 24 ore e valuteremo tra oggi e domani. Bonucci rientrerà, c’è ancora allenamento ma dovrebbe rientrare. Rabiot? Non ha senso parlare ora di mercato, a quello ci pensa la società. Sta facendo bene ed è in crescita, come tutti.


Tags: juventus milan massimiliano allegri

Articoli Correlati