Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri allena la squadra davanti ad un tifoso speciale

25/07/2023 11:00

Juve, Allegri allena la squadra davanti ad un tifoso speciale |  Sport e Vai

La Juventus continua la preparazione estiva in America e come l'anno scorso si trova presso la Loyola University per perfezionare condizione fisica e soluzioni tattiche in vista dell'anno prossimo.
 

Juve, Max Allegri allena la squadra con il supporto di Giorgio Chiellini

La sessioni americane della Vecchia Signora si suddividono in due parti della giornata e proprio durante il pomeriggio di ieri, Massimiliano Allegri ha guidato l'allenamento sotto gli occhi attenti di un tifoso speciale; Giorgio Chiellini.
L'ex Capitano bianconero vuole far sentire la sua presenza alla squadra e dopo essere passato presso l'hotel dove alloggiano i giocatori, si è diretto al campo sportivo per osservare insieme al suo ex tecnico il lavoro dei bianconeri.
Chiello è rimasto a lungo a chiacchierare con Allegri e chissà se il tecnico livornese ha chiesto suggerimenti al suo ormai ex difensore di fiducia sul quale ha contato per molti anni.

 

Juve, le nuove soluzioni tattiche di Massimiliano Allegri 

Allegri manda segnali su come sarà la nuova Juve dell'anno prossimo e guardando gli allenamenti è molto probabile che il modulo più utilizzato sarà il 3-5-2, nel quale Bremer sarà perno centrale difensivo e grazie al quale Kostic e il nuovo acquisto Timothy Weah, avranno spazio per incursioni esterne.
L'attacco titolare ad oggi sarebbe composto dalla coppia Vlahovic Milik, con la possibilità di passare ad un tridente offensivo, spostando Federico Chiesa in attacco.
Staremo a vedere le soluzioni che deciderà di adottare Allegri con gli uomini che ha a disposizione mentre la società ricerca gli uomini giusti sul mercato per rinforzarsi

 

A cura di Massimo Santalucia

 


 

 

 


Tags: juventus giorgio chiellini max allegri

Articoli Correlati