Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri ha scelto i sostituti di Pogba

14/09/2023 09:58

Juve, Allegri ha scelto i sostituti di Pogba |  Sport e Vai

La stagione appena iniziata avrebbe dovuto segnare il rientro definitivo di Paul Pogba, dopo un anno passato quasi totalmente ai box, invece, la positività al testosterone riscontrata in occasione della gara contro l'Udinese ha stravolto nuovamente i piani di Massimiliano Allegri, che ora è costretto a trovare alternative al suo pupillo.

Juve, Miretti e Fagioli le soluzioni interne di Allegri

Massimiliano Allegri dovrà replicare alcune scelte messe in atto la passata stagione e utilizzerà con più frequenza Niccolò Fagioli e Fabio Miretti per reggere l'urto della mancanza di Paul Pogba. I due giovani, nello scorso campionato, hanno dato garanzie al tecnico bianconero e ora sembrano essere le prime soluzioni insieme a McKennie, che all'occorrenza potrà lasciare la fascia per giocare come mezzala.

Juve, per il dopo Pogba piacciono Diarra, Koné e Kamara

La Juventus pensa a come muoversi sul mercato per trovare l'erede di Paul Pogba. Stando alle ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera avrebbe messo gli occhi su Habib Diarra, classe 2004 dello Strasburgo. Il club francese lo valuta circa 20 milioni e la Juve ci sta pensando. Oltre a Diarra, piacciono Koné del Borussia Mönchengladbach e Kamara del Dortmund. Per il primo l'operazione costerebbe circa 30 milioni, per il secondo sarebbe possibile l'opzione del prestito e in questo momento sembra la strada più percorribile dalla Vecchia Signora.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus massimiliano allegri paul pogba

Articoli Correlati