Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri fa il conto degli infortuni e lascia fuori un big

25/02/2022 12:21

Juve, Allegri fa il conto degli infortuni e lascia fuori un big |  Sport e Vai

La Juventus si prepara ad affrontare la sfida con l’Empoli in programma domani alle ore 18. I bianconeri affronteranno la sfida con i toscani ancora in piena emergenza sotto il profilo infortuni visto che nel corso della settimana è arrivato anche il brutto infortunio di McKennie nella sfida di Champions League contro il Villareal. Allegri però non vuole alibi in vista di un match che potrebbe essere fondamentale per le sorti del campionato.

Devo fare il punto della situazione ma assopito l’allenamento e vedere chi sta in piedi. Quella di domani è una partita da vincere. Oggi devo vedere un po’ la situazione anche in difesa perché non era previsto che Bonucci giocasse un tempo. Mi dispiace per McKennie perché stava facendo bene ed ha caratteristiche diverse rispetto a tutti i nostri giocatori. Mi dispiace molto anche per Kaio Jorge che ha avuto un infortunio gravissimo. Domani potrebbe esserci spazio per Kean, con lui in campo riposerà uno tra Morata e Vlahovic.

Allegri viene anche incalzato sulla possibilità di una stagione da zero titoli.

Questa è una cosa che vedremo alla fine. In questo momento siamo lì a lottare su tutti i fronti. Vediamo quanti titoli portiamo a casa alla fine. Stiamo facendo delle partiti migliori ma dobbiamo migliore nella gestione del possesso palla.


Tags: juventus Empoli allegri

Articoli Correlati