Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri rivede obiettivi e fa un annuncio su Szczesny

11/09/2021 20:26

Juve, Allegri rivede obiettivi e fa un annuncio su Szczesny |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri prova a non far drammi dopo la clamorosa sconfitta in rimonta incassata dalla Juventus a Napoli. Un punto in tre partite sono davvero pochi per cullare sogni di gloria, ma il tecnico bianconero vede grandi miglioramenti nella prestazione dei suoi allo stadio Maradona. È mancato un pizzico di fortuna, insomma, insieme ai "soliti" errori che stanno caratterizzando l'avvio di stagione della Vecchia Signora. 

Juve, parla Allegri 

Questa la disamina di Allegri ai microfoni di Dazn:

"Per ora è un'annata un po' così, mentre con l'Empoli abbiamo giocato con troppa frenesia stavolta abbiamo interpretato bene la partita. Il Napoli ha fatto una bella partita, non ha rubato niente, nel calcio quando non vinci devi solo star zitto e lavorare.  Stasera abbiamo sbagliato molto vicino all'area, ho un rimpianto sul calcio d'angolo, forse potevo fare il cambio prima. Abbiamo vissuto momenti peggiori, dobbiamo stare tranquilli e pensare a vincere la prima partita, provando a partire bene almeno in Champions martedì contro il Malmoe. Poi penseremo al Milan. Bisogna sbloccarsi e risalire la classifica per rientrare almeno tra le prime quattro".

Ci sono però anche note positive da sottolineare: 

"Abbiamo fatto passi in avanti da gigante, i ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare. Szczesny? Non era mai stato impegnato, la palla gli è sfuggita ma il portiere titolare è lui e lo sarà per tutta la stagione. Il centrocampo a tre? Avevo i giocatori contati, è stato un miracolo recuperare Ramsey e ho potuto inserirlo solo a 15' dalla fine". 


Tags: juventus napoli massimiliano allegri

Articoli Correlati