Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri contento a metà: Basta con queste cose

02/11/2021 23:19

Juve, Allegri contento a metà: Basta con queste cose |  Sport e Vai

Intervistato da SportMediaset al termine delle gara vinta dalla Juventus in Champions League contro lo Zenit, Massimiliano Allegri analizza il momento bianconero e le prossime mosse in vista del ritorno del campionato con la gara contro la Fiorentina.

Sulla gara con lo Zenit, il tecnico livornese spiega: 

Non avevo grossi dubbi sulla prestazione della squadra. Tra l'altro fatta un'ottima prestazione anche con il Sassuolo e dopo i primi 10' con il Verona si è fatta una buona gara. Stasera abbiamo giocato bene, con intensità. Poi occorre migliorare e il finale è emblematico. Abbiamo fatto quattro contropiede e non abbiamo segnato, poi prendi il gol. Non è questione di fare o non fare il gol. A un certo punto la palla occorre tenerla, ma dobbiamo migliorare.

Poi, sul ritiro e sul prossimo impegno, Allegri rivela:

Ritiro? Io faccio l'allenatore, non faccio il cane da guardia. Siamo andati in ritiro ieri mattina. Domani mattina, per premio che do io, gioranta libera e ci vediamo giovedì per iniziare a pensare alla Fiorentina. Dybala leader? Stasera ha fatto una partita tecnicamente eccelsa, ma tutta la squadra ha fatto bene. Ma noi occorre annullare quei cinque minuti che ci creiamo quando abbassiamo l'attenzione e ci ha punito tante volte in campionato. Sono situazioni che devono essere guarite. Occorre solo volere le cose. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale e va bene così. Con la Fiorentina sarà importante perché abbiamo fatto un solo punto in tre partite e dobbiamo vincere. L'emblema di questa squadra sono i cinque minuti finali e bisogna migliorare.


Tags: juventus allegri Champions League

Articoli Correlati