Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juric teme il nuovo Napoli, non l'arbitro: Non sapevo neanche fosse Orsato

07/03/2024 12:54

Juric teme il nuovo Napoli, non l'arbitro: Non sapevo neanche fosse Orsato |  Sport e Vai

All'andata trovò il Napoli più brutto dell'anno in una stagione in cui di gare brutte gli azzurri ne hanno giocato parecchie ma Juric sa che domani al Maradona la musica sarà diversa. Il tecnico del Torino Juric però è squalificato

"La partita si prepara uguale, anche se non sono in panchina. E' da tanto che lavoro con tutto il mio staff, la pensiamo uguale e non penso ci saranno. Ringrazio Italiano e il loro direttore, hanno capito che le mie reazioni sono pura foga e non cattiveria. Sono stati gentili con me, sanno quello che sono: c'è da imparare a gestire questi momenti. La squalifica mi sembra generosa per il fatto. Ringrazio Italiano e Pradé, sanno come sono fuori dal campo"

Domani arbitrerà Orsato


"Non so nemmeno chi arbitra, raramente mi informo. Io sono pro Var, ma si sta analizzando ogni cosa: a volte perdono un po' il gusto di arbitrare, hanno paura di certe situazioni. Ho visto una sessantina di situazioni come Ricci, con un giocatore che alza le braccia ma senza offendere, e passano inosservate. Questa volta è andata così, sbagliamo noi e sbagliano loro. A volte non è facile preparare i dettagli e una situazione così ti cambia la vita, per noi è la vita"

Il Napoli con Calzona è cambiato

"Li ho visti meglio, lavorano su concetti che conoscevano. Sarà dura, gli episodi saranno determinanti. I loro attaccanti sono fuoriclasse, bisogna lavorare bene sulle posizioni e limitare i loro pregi. Speriamo di fare bene. Non è facile perché sono campioni: tipo Dybala, a volte fanno cose fuori dalla normalità. Dovremo essere concentrati e stare vicini l'uno con l'altro"


Tags: napoli torino juric

Articoli Correlati