Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juric: Se non giochiamo così finisce 6-0 per il Napoli

23/01/2021 09:39

Juric: Se non giochiamo così finisce 6-0 per il Napoli |  Sport e Vai

E' polemico ma carico Juric alla vigilia di Verona-Napoli. Il tecnico dell'Hellas ha un nervo debole dall'inizio della stagione e si chiama mercato. Dopo aver visto la sua squadra quasi smantellata rispetto all'anno scorso, con le cessioni di Amrabat, Kumbulla e Rrahmani tra gli altri, teme anche per il prossimo mercato e in particolare per il destino di Zaccagni, che molti accostano proprio al Napoli. Il procuratore del giocatore è stato chiaro in tal senso ma a Juric le sue parole non sono piaciuta

"Non mi piace quando si parla così del Verona, o quando il procuratore parla così di Zaccagni. Per me è una mancanza di rispetto. Non vedo altre squadre che vendono. Quando si parla così non mi piace. Penso che Zaccagni sia troppo intelligente, tutto questo non influirà sul suo rendimento, né sulle mie scelte: sarebbe una cosa di gravità enorme. Poi la società deciderà se venderlo o meno, ma un po’ di rispetto ci vuole”.

Poi Juric elogia gli azzurri e dice

"Il Napoli è una grandissima squadra, ha un potenziale immenso. A volte sprecano tanti gol, come contro lo Spezia. Dobbiamo fare una grandissima prestazione, forse la migliore di quest'anno per essere competitivi. Bisogna rischiare e provare a vincerla, perché se giochi in un altro modo poi finisce sei a zero. È una squadra che ha capacità immense".


Tags: napoli juric zaccagni

Articoli Correlati