Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juric: Sarà difficile col Napoli, ha fatto gran mercato e non avrò tre giocatori

30/09/2022 12:39

Juric: Sarà difficile col Napoli, ha fatto gran mercato e non avrò tre giocatori |  Sport e Vai

Ivan Juric mette le mani avanti in vista del match contro il Napoli al Maradona. Si torna in campo dopo due settimane di pausa e il calendario ha riservato ai granata la sfida contro la formazione più in palla del momento, quella di Spalletti. Così il tecnico dei granata in conferenza stampa:

“Affrontiamo il Napoli in un grande stadio, ci sarà bisogno di motivazioni e concentrazioni. Il Napoli è tra le squadre che giocano meglio, Giuntoli ha fatto un mercato grandissimo. Spalletti poi sta trasformando il tutto in un gran bel gioco, sarà difficile. Il nostro rendimento fino a ora? Abbiamo giocatori nuovi e dobbiamo mantenere positività, sapendo che ci saranno alti e bassi. Non dobbiamo guardare troppo il futuro, ma pensare al lavoro di ogni giorno, partita per partita, per migliorare il rendimento dei giocatori”.

Quindi sugli infortunati:

“Miranchuk c’è, mentre Vojvoda, Pellegri e Ricci sono fuori. Il Napoli è cresciuto molto sul fatto che viene a prenderti alto, ora vedi Rrahmani che accorcia vetri metri davanti alla metà campo. Ora accettano situazioni di uno contro uno, anche in inferiorità numerica dietro, per pressare forte. Ci saranno momenti in cui avremo spazi e altri in cui si chiuderanno, ma ho visto un Napoli più offensivo contro Milan e Fiorentina. Con Miranchuk possiamo alzare il nostro livello tecnico, magari anche a Sanabria viene bene avere un compagno così: dobbiamo solo trovare sintonia".


Tags: napoli torino ivan juric

Articoli Correlati