Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juric, doccia gelata sul Milan sperando nello sgambetto domani

25/10/2021 10:00

Juric, doccia gelata sul Milan sperando nello sgambetto domani |  Sport e Vai

Un primo schiaffone (virtuale) Juric lo molla al Milan in conferenza, il secondo - quello reale e che fa più male - spera di darglielo domani nella sfida del Meazza. Il tecnico del Torino in conferenza elogia i rossoneri ("una squadra super-completa, hanno tanti giocatori moderni e le caratteristiche giuste per giocare un calcio tecnico. E' simile al Napoli in un certo senso, anche se è un po' più fresca. Possono segnare in mille modi, Theo e Leao sono pericolosissimi in contropiede") ma li brucia sul mercato. Proprio oggi si parlava di una possibile cessione a gennaio di Belotti. Il tecnico smentisce tutto

Belotti è entrato bene con Napoli e Genoa, il suo recupero procede graduale e bisogna stare attenti. E' stata una pausa lunga, ma va bene. Il contratto? A gennaio non va via, si vede a fine campionato. E' inutile speculare, non accadrà nulla. Mi auguro faccia una grande stagione, poi ci guarderemo negli occhi e sceglierà il suo futuro. Non ci saranno avvicinamenti, mi auguro faccia un bell'anno e poi si vedrà"

E' da quasi 40 anni che il Toro non vince a Milano


"Non lo sapevo, ma non vivo ancora questo tipo di emozioni. Dobbiamo affrontare il Milan con lo stesso spirito di Napoli e Juve, cercando di essere più concreti e avere un pizzico di fortuna in più. Dobbiamo ancora migliorare e cercare di fare risultato. C'è poco tempo per lavorare e per alzare il livello del gioco. Abbiamo fatto meglio di quanto pensassi dal punto di vista delle prestazioni, anche se abbiamo guadagnato meno di quanto avessimo meritato. Dobbiamo vedere se i giocatori riescono a crescere"


Tags: milan juric Belotti

Articoli Correlati