Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 24 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Jimmy Fontana consola Radu e Meret e stronca Reina

28/04/2022 13:16

Jimmy Fontana consola Radu e Meret e stronca Reina |  Sport e Vai

"Aveva il proprio destino in mano e il risultato di ieri sera ha cambiato le cose. Il campionato adesso è avvincente”. Alberto Jimmy Fontana commenta il clamoroso ko di ieri dell'Inter a Bologna. L'ex portiere di Inter e Napoli si sofferma su Radu

 

“L’errore in porta succede, anch’io ne ho combinate di ogni. L’errore ci sta, magari se non giochi tanto devi cercare di fare la cosa più semplice. Radu è un buon portiere ma deve crescere. Ha ottime potenzialità ma deve giocare. Stare a sedere in panchina non aiuta. Avrà modo di riscattarsi”.

L'errore di Radu ricorda quello di Meret

“Ho una passione per Meret, ciò non toglie che quando sei giovane e non giochi con continuità lo paghi. Donnarumma per me è il portiere più forte al mondo, ma non avendo giocato al 100% questa stagione lo si vede. La storia di Meret è anche particolare. Ha avuto tanti momenti in cui doveva iniziare a giocare con continuità, poi c’è stato sempre un problema. Il consiglio che posso dare ai giovani è quello di essere semplici e non dover per forza impressionare alle prime partite. Meret ha avuto anche degli infortuni. Spesso in squadra ha fatto meglio Ospina ed ha preferito lui. Prima o poi il Napoli dovrà fare una scelta netta su Meret, sperando che non venga perseguitato dalla sfortuna ancora”

Infine un parere su Szczesny e Reina

“A me Szczesny piace, mentre non sono un fan di Reina. Io per come vedo il calcio non lo prenderei mai”.

 


Tags: Radu fontana Alex Meret

Articoli Correlati