Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia-Ucraina: il web porta in trionfo Zaniolo e demolisce Gnonto

12/09/2023 22:30

Italia-Ucraina: il web porta in trionfo Zaniolo e demolisce Gnonto  |  Sport e Vai

In Italia-Ucraina, finita 2-1 dopo un primo tempo notevole degli Azzurri e una ripresa abbastanza all'altezza, si è consumata la rivincita di Nicolò Zaniolo: dopo le sbavature contro la Macedonia, il giocatore dell'Aston Villa è stato autore di un bella prestazione, in particolare nel secondo tempo.

L'ex romanista raccolto diversi consensi per questa partita da parte del popolo del web: "Onesto, Zaniolo ha giocato una ottima partita", "Zaniolo ha messo due volte il compagno in condizione di battere comodamente a rete. Più tante altre cose", "Comunque Zaniolo ha fatto una prestazione maiuscola, avrebbe potuto fare un paio di assist ed ha quel pizzico di fantasia ed imprevedibilità di cui abbiamo (disperatamente) bisogno" e "Unico giocatore degno di nota Nicolò Zaniolo, a Roma non sanno nemmeno loro cosa si son persi".

Promosso anche l'inconsueto tandem con Zaccagni: "Zaniolo e Zaccagni insieme nel tridente d’attacco sono tanta roba, un po’ mi fa ridere sta cosa".

Dal migliore in campo a chi invece non ha brillato e ha raccolto una raffica di critiche sui social, ovvero Gnonto, che in particolare negli ultimi minuti non ha lasciato il segno in positivo a San Siro: "Gnonto in nazionale neanche la panchina dovrebbe vedere",  "Ma si può avere una punta che guarda la porta e che calcia con decisione? Non é possibile che non riusciamo ad avere un 9 serio da non so quanti anni a questa parte…", "In 70 milioni di italiani che siamo, rifiuto di credere che non ne esista uno più capace di Gnonto a fare l’esterno sinistro…. Proprio non ce la faccio".


Tags: nazionale Zaniolo Gnonto

Articoli Correlati