Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, Mancini chiude il caso Immobile: E’ giusto così

25/09/2022 18:33

Italia, Mancini chiude il caso Immobile: E’ giusto così |  Sport e Vai

Roberto Mancini vuole tenere tutta l’attenzione della squadra solo sul match contro l’Ungheria. Dopo la vittoria contro l’Inghilterra, l’Italia si augura di mettersi definitivamente alle spalle il momento negativo e provare a qualificarci anche in Nations League con la sfida decisiva contro gli ungheresi di Marco Rossi. L’ultima polemica con cui deve fare i conti il ct è quella che riguarda Ciro Immobile, che dopo aver ricevuto il via libera dai medici azzurri, ha fatto ritorno a Roma e non prenderà parte al match. A chiudere il caso ci pensa lo stesso Mancini.

Abbiamo provato e lui è stato bravissimo a stare con noi. Poi stamattina abbiamo deciso di lasciarlo a casa perché non valeva la pena correre il rischio, diventava troppo pericoloso. Dispiaceva a lui e a noi. Ciro sarebbe rimasto volentieri, è rimasto con noi anche durante la prima partita. Ha voluto provarci ma non poteva rischiare.

Ora massima attenzione sulla sfida contro l’Ungheria e Mancini avverte della pericolosità dei magiari.

Giocare in Ungheria non è mai semplice, loro hanno fatto un’ottima Nations League. Sono allenatori da un mio ex compagno di squadra che ha fatto un grande lavoro. Noi qualcosa cambieremo rispetto all’Inghilterra, bisogna giocare questa gara con la massima tranquillità e provare a sfruttare le occasioni che avremo.


Tags: italia mancini immobile

Articoli Correlati