Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, Insigne: Arbitro? Ecco cosa ha detto Mancini

11/06/2021 23:57

Italia, Insigne: Arbitro? Ecco cosa ha detto Mancini |  Sport e Vai

Dopo il clamoroso errore al 17' della prima frazione, Lorenzo Insigne bagna l'esordio europeo contro la Turchia regalando e regalandosi il punto che fissa il 3-0 e manda in archivio la gara al 79'. Ai microfoni di RaiSport, l'attaccante azzurro si gode la bella prestazione e spiega:

Questa sera è stato tutto molto emozionante. Nella prima frazione siamo partiti lenti, poi, man mano ci siamo scrollati di dosso un po' di paura e siamo cresciuti. E siamo stati bravi anche a non farci condizionare o innervosire dal rigore non concesso sul tocco di mano a fine primo tempo. Mancini ci ha detto di restare concentrati, di non pensarci, che ci può stare che un arbitro non dia un calcio rigore.

Poi sulla forza della Nazionale azzurra, Insigne rivela:

Il nostro punto di forza è il gruppo e questo è tutto merito di Mancini. Non ci sono titolari fissi, tutti entrano e danno il loro contributo. Certamente io posso fare più gol, ma non importa. Conta solo vincere. Certo, arrivasse qualche altro gol oltre a quello di questa sera, sarà felice. Ma questa sera è stato bello vedere di nuovo il pubblico... non ci eravamo più abituati.


Tags: italia turchia insigne euro 2020

Articoli Correlati