Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, Donnarumma che bordate dall'ex Milan

14/10/2023 19:13

Italia, Donnarumma che bordate dall'ex Milan |  Sport e Vai

Gigio Donnarumma costretto a incassare una nuova bordata. Sull'ex portiere del Milan e attuale numero uno del Psg e della Nazionale italiana ha, infatti, detto la sua un altro che il rossonero del Diavolo lo ha vestito: l'ex attaccante francese, nonché Pallone d'Oro, Jean-Pierre Papin.

Intervenuto al Festival dello Sport organizzato da La Gazzetta dello Sport, il nove transalpino ha commentato così le domane in merito all'imminente doppio confronto in Champion Leguae tra Psg e Milan:

Il Paris ha preso un bravo allenatore come Luis Enrique, ma il problema per il Milan sarà quello di bloccare Mbappé, che resta il più forte di tutti. Servirà una gara perfetta, come quella che ha fatto il Newcastle. Kylian è un killer e può fare la differenza in un istante. Anche Leao è bravo, ma meno continuo nell'essere decisivo rispetto a Mbappé. Sarà un partita equilibrata. Donnarumma? Per me è uno dei portieri migliori in Europa, però, non so per qualo motivo, in alcune gare importanti, fa delle ca*ate incredibili.


Tags: milan italia psg Donnarumma papin

Articoli Correlati