Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, Di Biagio su Jorginho: È sempre così

13/11/2021 21:51

Italia, Di Biagio su Jorginho: È sempre così |  Sport e Vai

Intervistato dalla redazione di SkySport a margine del torneo di Padel vinto in coppia con Francesco Totti, Luigi Di Biagio, ha parlato anche del pareggio dell'Italia contro la Svizzera e del rigore fallito da Jorginho. L'ex centrocampista azzurro ha spiegato:

Oggi non è certo un bel giorno, ma nemmeno tragico come qualcuno vuol far credere. Siamo campioni d'Europa e veniamo da una partita che avremmo potuto portare a casa tranquillamente. Conosco bene questi ragazzi, sedici campioni d'Europa li ho visti crescere. La gara con l'Irlanda andrà bene e, ne sono certo, andremo in Qatar.

 In merito all'errore dagli undici metri di Jorginho, Di Biagio rivela:

Lui è un ragazzo intelligentissimo e non ha bisogno dei miei consigli. Non ho dubbi che andrà ancora sul dischetto. Poi, è vero che ci si ricorda sempre degli arrori. A me chiedono ancora sempre e solo del rigore del '98 contro la Francia nonostante ne abbia tirati (e segnati) qualche altro. Quello segnato nel 2000? Vedi, è sempre così, quello non me lo ricorda nessuno, ma è comunque nel passato. Il presente è di certo la prossima gara dell'Italia.


Tags: italia Jorginho di biagio

Articoli Correlati