Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, Biasin sicuro: “Quei due devono giocare sempre”

20/06/2021 20:41

Italia, Biasin sicuro: “Quei due devono giocare sempre” |  Sport e Vai

La nazionale di Mancini conquista la terza vittoria su tre partite ai campionati europei. Primo posto nel girone A a punteggio pieno e ora attesa per conoscere l’avversaria da sfidare negli ottavi di finale in programma sabato prossimo a Londra. L’Italia batte anche il Galles e nonostante un robusto turnover che mette in evidenza la profondità della squadra azzurra.

Biasin: Chi non lascereste mai fuori?

Il giornalista Fabrizio Biasin mette in evidenza la profondità della rosa azzurra che nonostante un 11 di partenza rivoluzionato rispetto alle prime due uscite non sembra mostrare crepe: “Hanno giocato in 25 su 26 e sembrano davvero tutti intercambiabili. Ma quale azzurro non lasceresti mai fuori? Parto io: Verratti e Barella”.

La risposta dei social

I tifosi si scatenano nell’elencare i due giocatori preferiti della nazionale di Mancini, non manca qualche polemica ma tutti sembrano indicare nel centrocampo il reparto più ricco di talento con Jorginho che guadagna tanti voti: “Jorginho e Insigne se proprio devo dirne due, il primo perché è un fuoriclasse, il secondo perché non abbiamo nessun altro con quelle caratteristiche, ma anche Donnarumma, Bonucci e Barella sono giocatori a cui non rinuncerei mai”.


Tags: italia galles verratti

Articoli Correlati