Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi spiega chi sarà quarta punta dopo infortunio Arnautovic

24/09/2023 14:29

Inzaghi spiega chi sarà quarta punta dopo infortunio Arnautovic |  Sport e Vai

Quinta vittoria di fila in campionato, primato a punteggio pieno: l'Inter non brilla a Empoli ma con questi tre punti vola in classifica. Una gara che lascia in eredità anche un problema, come il brutto infortunio di Arnautovic, uscito in lacrime. Di tutto questo parla a Dazn e a Sky Filippo Inzaghi, pafrtendo proprio dal ko dell'ex Bologna

."Farà gli esami nei prossimi giorni, è un infortunio importante, ha sentito qualcosa al flessore, si stava inserendo bene, è l'unica nota negativa della giornata. Una perdita importante per le rotazioni, dobbiamo avere 4 attaccanti, abbiamo anche Miki che può fare la punta ed aspettiamo anche Sensi"

Per Inzaghi è presto per parlare di fuga: "Può cambiare tutto velocemente, sono passate solo cinque partite e non c'è alcun messaggio da lanciare in campionato. So che i giudizi cambiano di partita in partita, ma sono orgoglioso di guidare l'Inter, so che percorso abbiamo fatto con lo staff in questi due anni. Dobbiamo guardare avanti, sappiamo che ci saranno ora partite molto intense e dovremo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali".

A caldo invece le parole di Dimarco: "Abbiamo dato un ottimo segnale al campionato, non è stata facile ma era importante prendere i tre punti. Sul gol la palla mi è arrivata bene sul sinistro ed ho calciato. Mi preme dedicare il gol ad Arnautovic che ha avuto un infortunio non semplice. E' vero, è uno dei punti più alti della mia carriera ma conta solo la vittoria di squadra, ora vinciamo anche con le piccole e se si vuole lottare per qualcosa si deve fare così".


Tags: Empoli inter INZAGHI

Articoli Correlati