Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi si prepara alla sfida col Verona e vuole vedere la “vera” Inter

08/04/2022 16:53

Inzaghi si prepara alla sfida col Verona e vuole vedere la “vera” Inter |  Sport e Vai

L’Inter si prepara a dare un altro assalto alla serie A con il match in programma domani pomeriggio contro il Verona. Dopo il successo in casa della Juventus, la formazione di Simone Inzaghi vuole continuare a punzecchiare la capolista Milan nella sfida contro la squadra di Tudor. A presentare la gara è stato Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di InterTv, dove ha parlato anche della spinta che la squadra ha avuto dopo il successo di Torino.

E’ stata una vittoria importantissima sotto tutti i punti di vista perché ottenuta contro una squadra forte e in uno scontro diretto. Ci ha permesso di restare attaccati alle prime e ci consentirà di giocarci tutto in questo finale di stagione. Questa squadra ha i mezzi per vincere qualsiasi tipo di partita. A Torino siamo stati bravi a soffrire tutti insieme e abbiamo vinto una gara fondamentale per il resto del campionato.

Anche nel match contro il Verona, Inzaghi sarà costretto a qualche cambio nella formazione vista l’assenza dello squalificato Lautaro Martinez.

Avremo Dzeko, Correa, Sanchez e Caicedo che stanno bene, sono a disposizione e si stanno allenando nel migliore die modi. Ci sarà spazio per tutti. Dovremo fare una gara importante perché troviamo una squadra con grande intensità e giocatori di qualità. Dobbiamo essere bravi a fare una gara da vera Inter.


Tags: inter verona simone inzaghi

Articoli Correlati