Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi perde un altro big: i possibili sostituti

07/11/2023 13:42

Inter, Inzaghi perde un altro big: i possibili sostituti |  Sport e Vai

L'Inter sta vivendo la giornata di vigilia della gara esterna di Champions League contro il Salisburgo e nelle ultime ore non sono arrivate belle notizie per il tecnico piacentino, infatti, un altro giocatore ha subito un infortunio e quasi certamente non potrà essere della gara in terra austriaca.

Inter: Dumfries si ferma, match con il Salisburgo a rischio

Come riportato da Sky Sport, l'esterno olandese ha rimediato un affaticamento muscolare e non ha preso parte alla rifinitura con il resto della squadra, complicando ulteriormente le scelte di Inzaghi che è già costretto a rinunciare a Pavard, reduce dal brutto infortunio a Bergamo nella gara contro l'Atalanta, e a Cuadrado, ancora lontano da un'accettabile condizione fisica.

Inter, Inzaghi pensa al sostituto di Dumfries per la gara di Champions

Nell'ultima sessione d'allenamento Inzaghi ha provato a schierare a sorpresa Bissek, che fino ad oggi ha trovato pochissimo spazio in campo e mercoledì potrebbe trovare spazio.
Un altra suggestione nella testa dell'allenatore ex Lazio è rappresentata da De Vrij, dotato di grande esperienza come interprete per la linea difensiva.
Soltanto domani scopriremo la formazione titolare che scenderà in campo.
 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: inter salisburgo Champions League

Articoli Correlati