Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi non sa spiegarsi il crollo: Non è la mia Inter

26/02/2023 14:57

Inzaghi non sa spiegarsi il crollo: Non è la mia Inter |  Sport e Vai

Quando si presenta davanti alle tv, dopo il bis della Fatal Bologna, ha lo sguardo triste e la voce rauca. Simone Inzaghi non si dà pace per la sconfitta di Bologna, bacchetta la squadra per un primo tempo inspido e la rimprovera per le disattenzioni che, quando nella ripresa l'Inter è cresciuta, sono costate carissimo

"Il rammarico è aver preso il gol nel nostro momento migliore, abbiamo fatto un primo tempo brutto, non da Inter, nella ripresa siamo migliorati e se l'avessimo sbloccata noi sarebbe finita forse diversamente ma resta il brutto primo tempo...Abbiamo avuto un paio di occasioni con Calhanoglu e Dzeko, potevamo andare in vantaggio ed amministrare meglio. Bisogna cercare le motivazioni ogni due o tre giorni. Io in primis che sono l'allenatore. In queste gare dobbiamo fare tutti di più, bisogna essere più bravi ad approcciare le gare e fare di più: nel primo tempo non abbiamo visto la migliore Inter".

E' la terza sconfitta dopo una gara di Champions: "E' un dato da analizzare, in casa stiamo avendo un ottimo cammino, l'anno scorso facevamo meglio in trasferta e dovremo tornare a fare risultato per mantenere il secondo post... i nostri approcci di solito sono diversi e come allenatore non posso essere contento di questo.  Nel secondo tempo non dovevamo forzare i passaggi e si sarebbe evitato il gol di Orsolini. Mi manca riuscire a tenere la concentrazione e la determinazione ogni due giorni e mezzo. Sappiamo che siamo l'Inter e che giochiamo tantissimo, va bene che mercoledì abbiamo speso tanto ma dobbiamo fare di più e meglio".


Tags: bologna inter INZAGHI

Articoli Correlati