Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi: La mia migliore Inter, voglio godermi tutti e 4 i miei bomber

30/04/2023 15:17

Inzaghi: La mia migliore Inter, voglio godermi tutti e 4 i miei bomber |  Sport e Vai

"Abbiamo fatto una delle migliori partite da quando sono qui. A fine primo tempo avevo detto di continuare così anche se eravamo sotto, avevamo fatto una grande prestazione anche dopo la Juve. E giocavamo contro la seconda in classifica. Oggi una bellissima Inter". Raramente si era visto Inzaghi così felice e sorridente: il 3-1 alla Lazio riapre i giochi per la Champions e lancia i  nerazzurri verso un finale di stagione importante. Il tecnico nerazzurro dice

"Grande aggressività, tanta voglia di vincere. La squadra è stata bravissima, Brozovic lo è stato ma lo sono stati tutti. Abbiamo disputato una partita ottima in tutte le componenti contro una squadra meritatamente seconda che però ha trovato una grandissima Inter".

Marotta ha parlato di stagione positiva fino a oggi


"Penso che abbia espresso il suo pensiero, io sono d'accordo. Abbiamo fatto una Champions e una Coppa Italia straordinaria, in campionato abbiamo perso punti sanguinosi che non meritavamo di perdere ma abbiamo vissuto emozioni uniche che vogliamo vivere ancora coi tifosi. Oggi ci hanno caricato tanto aiutandoci a ribaltare il risultato, non sembrava fossimo in svantaggio dalla spinta che c'era".

Lautaro e Lukaku insieme sembrano al top della forma


"L'Inter ha quattro titolari, ovvero Lukaku, Correa, Dzeko e Lautaro. Si sono alternati dandoci grandissime soddisfazioni. Sceglierò di volta in volta, me li voglio godere. Non so se giocando come fino a dicembre avremmo avuto l'ultima mezz'ora di Lautaro come sempre, è un ragazzo che va a duemila all'ora".

Ultima riflessione sui fischi per Acerbi e Correa

"Io sono contento di tutti e due, Acerbi oggi ha avuto un infortunio con la scivolata ma non ha sbagliato un minuto. Correa ci sta dando una grandissima mano nelle rotazioni, ricordo il gol al Benfica"


Tags: inter marotta INZAGHI

Articoli Correlati