Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi ha un asso nella manica e vuota il sacco su Pavard

23/10/2023 13:16

Inzaghi ha un asso nella manica e vuota il sacco su Pavard |  Sport e Vai

L'aria di Champions coincide col primo posto in classifica: momento felice per l'Inter che, con il ko del Milan con la Juve, è prima da sola in campionato ma Inzaghi allontana i discorsi sulla serie A per concentrarsi solo sul Salisburgo, l'avversario di domani. Il tecnico nerazzurro preannuncia qualche cambio in squadra: "Dubbi di formazione ne ho. le rotazioni le farò perchè la fatica si fa sentire e perchè ho tanti nazionali che hanno avuto viaggi e partite importanti. Sanchez è pronto ad esempio, è un giocatore che ho voluto fortemente qua, è tornato con entusiasmo, sta lavorando bene e ci darà soddisfazioni. Lui come Arnautovic"

Inutile stuzzicare sin d'ora sul ritorno di Lukaku a Milano nel prossimo tjurno di campionato:

"Alla Roma e a Lukaku ci penseremo tra 48 ore, dobbiamo rimanere concentrati sul Salisburgo che fa la Champions da dieci anni, è una squadra che corre e gioca bene. Ha un modulo aggressivo, anche se in precampionato non hanno usato il 4-3-1-2, sanno variare e in possesso verticalizzano sui loro attaccanti fisici". 

Gli chiedono cosa manchi a Pavard per diventare il Bastoni della fascia destra:

"Nella partita in casa col Bologna ha fatto molto bene in quel ruolo e si è inserito. Col Torino l'ha fatto meno ma veniva da una gara con la nazionale da 95'. Con l'inserimento di Denzel dovevo fare una scelta e Darmian non aveva giocato l'ultima con l'Italia, aveva un giorno in più di allenamento. Ma sono estremamente contento di lui". Chiusura su Sommer: "Sta facendo bene, lo stesso Onana all'inizio non era lo stesso giocatore che è diventato dopo, Sommer ha ottime qualità e sta capendo bene i nostri principi".


Tags: inter champions INZAGHI

Articoli Correlati