Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 25 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi fa capire la sua idea sul possibile addio di Sensi

20/01/2022 09:02

Inzaghi fa capire la sua idea sul possibile addio di Sensi |  Sport e Vai

Stanno diventando un'abitudine i supplementari anche per le big in questa coppa Italia ed è capitato anche all'Inter, che ha visto le streghe contro l'Empoli prima di acciuffare il 2-2 entro il 90' e il gol qualificazione agli over time. La curiosità è che a segnarlo è stato quel Sensi che aveva già le valigie con destinazione Genova, sponda Samp. Un trasferimento che ora potrebbe anche essere in dubbio come conferma lo stesso Simone Inzaghi

"Penso che se la sia meritata una serata così. Non ha avuto tantissimo spazio ma si è sempre allenato nel migliore dei modi. Finché ha la maglia dell'Inter lo considero alla grande; sappiamo che ci sono voci di mercato ma se vuole rimanere io lo tengo volentieri perché è un'arma a nostra disposizione. Abbiamo parlato tanto, è un ragazzo intelligente. Non l'ho salutato, finché ha la nostra maglia me lo tengo stretto".

Poi il tecnico nerazzurro sulla partita ha detto

Lo sapevamo di affrontare una squadra con qualità: nel primo tempo dovevamo fare qualche gol in più ma il loro portiere ha fatto parate straordinarie. Nella ripresa abbiamo perso le distanze e la lucidità, siamo andati sotto ma siamo stati bravi a recuperare. Volevamo passare il turno. Il terreno di gioco? Abbiamo questa problematica da quasi un mese e mezzo, speriamo si possa fare qualcosa. Ora c'è un'ultima partita prima della sosta, ma spero si possa fare qualcosa. Ma penso sia stato penalizzato anche l'Empoli, che gioca palla a terra. Ci sono problemi sul manto erboso".

Sanchez ora vorrebbe qualche minuto in più

"Alexis è un grandissimo valore aggiunto, si sta meritando minutaggio con le sue prestazioni. Dobbiamo valutare l'unica nota negativa della serata, l'infortunio di Correa. Peccato perché stava rientrando, speriamo non sia nulla di grave ma sembrava qualcosa di importante".


Tags: inter INZAGHI sensi

Articoli Correlati