Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi esce allo scoperto su Lukaku, Onana e mercato

06/12/2022 10:24

Inzaghi esce allo scoperto su Lukaku, Onana e mercato |  Sport e Vai

Ha applaudito la squadra che ieri ha battuto agevolmente i maltesi dello Gzira segnando sei gol ed è pronto a far ripartire la sua Inter. Simone Inzaghi si presenta in conferenza alla vigilia dell'altra amichevole, quella più impegnativa col Salisburgo e fa il punto della situazione


"Ho parlato con tutti i ragazzi impegnati ai mondiali. Ne abbiamo quattro che sonno arrivati ai quarti, Lukaku e Onana sono usciti, arriveranno tra venerdì e sabato e si aggregheranno al gruppo. Fisicamente stanno tutti bene, li aspettiamo".

Onana e Lukaku, per motivi diversi, sono i casi più scottanti

"Su Onana c'è stata un'incomprensione che ha pagato lui, ma l'ho sentito ed è tranquillo. Io posso parlare di ciò che è successo all'Inter: è un ragazzo positivo, quando doveva stare in panchina è rimasto in panchina, quando doveva giocare ha giocato. Venerdì sarà ad Appiano e inizierà a lavorare con noi. Lukaku chiaramente era deluso, è un Mondiale e tiene tanto alla sua nazionale. Ha giocato 45 minuti, ha avuto tre occasioni che in tutta la partita il Belgio non aveva avuto. Avendo le occasioni un attaccante deve stare sereno".

Sul mercato di gennaio poche parole

"Ho la fortuna di avere una società alle spalle che è sempre attenta a ciò che succede sul mercato. Quello che conta è cercare di lavorare nel migliore dei modi per arrivare al quattro gennaio. Avremo un gennaio molto impegnativo. Abbiamo visto in 15 partite ci sono state 10 vittorie che però non bastano, sta andando a ritmi elevatissimi, dobbiamo farci trovare pronti: con queste medie 30 punti non sono sufficienti".


Tags: INZAGHI lukaku Onana

Articoli Correlati