Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi e la decisione su Pavard che fa discutere: tifosi infuriati

29/10/2023 19:17

Inzaghi e la decisione su Pavard che fa discutere: tifosi infuriati |  Sport e Vai

Siamo a poco più della mezz'ora del primo tempo di Inter-Roma quando Benjamin Pavard si vede protagonista di una ammonizione. L'arbitro ha estratto il cartellino giallo per un fallo in attacco, con il difensore che ha tentato una rovesciata nell'area di rigore giallorossa che però ha colpito la nuca di Llorente.

Per il francese la partita è praticamente finita in quel momento, perché il tecnico Inzaghi ha dato corso ad una sua inflessibile regola, ovvero se sei ammonito vieni sostituito. Pur essendo tra i giocatori migliori del primo tempo, Pavard non ha proseguito nella ripresa, venendo rimpiazzato da Darmian.

E il web interista ha alzato un polverone contro la volontà dell'allenatore. Un tifoso è sbigottito: "Ditemi che non è vero che cambia Pavard per ammonizione… Pavard… ditemi che sto avendo un’allucinazione per favore …". Un altro gli fa eco: "Davvero sta togliendo Pavard?". 

E ancora, giù le critiche: "Darmian è sottotono dal derby, Pavard è in palla, sta dominando, prende giallo: TUM, sostituito. Mamma mia che roba da provinciale". I social nerazzurri non mollano la presa, facendo notare il comportamento poco offensivo dei rivali: "Tolto pavard perché ammonito in una partita dove la squadra ospite non supera la metà campo", "Pavard fuori (ammonito) per Darmian. Una scelta questa che non condivido semplicemente perché la Roma in zona offensiva è nulla e Pavard ha esperienza. Ma Inzaghi gestisce così. Amen", e "Pavard sostituito per giallo: Giocatore fortissimo e con enorme esperienza. Roma che non sta attaccando tanto che il giallo l'ha preso in attacco. Mah".


Tags: inter INZAGHI pavard

Articoli Correlati