Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi avvisa l'Inter: Attenti al Benfica. Poi risponde ai giudizi di Sacchi

02/10/2023 16:12

Inzaghi avvisa l'Inter: Attenti al Benfica. Poi risponde ai giudizi di Sacchi |  Sport e Vai

Simone Inzaghi presenta la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui l'Inter va a caccia della prima vittoria stagionale in Europa dopo il sofferto pareggio in casa della Real Sociedad. Per il tecnico non bisogna commettere l'errore di sottovalutare i portoghesi:

"Giocano ad altissima intensità e hanno vinto tutte le partite in campionato eccetto una, proprio come noi. Il Benfica ha perso col Salisburgo in dieci contro undici dal 15', ma avrebbe meritato un altro risultato. Qualcosa è cambiato rispetto allo scorso anno, adesso ci sono Di Maria e altri che aggiungono ulteriore qualità. Dovremo fare una partita molto intensa, del resto è un gruppo difficile ed equilibrato, come ho sempre detto". 

Capitolo infermeria:

"Cuadrado si è allenato oggi e sarà convocato, poi farò delle valutazioni sul suo impiego dall'inizio, ma per noi è un calciatore importantissimo. Frattesi e Sensi invece non ci saranno. Davide speriamo di riaverlo per il Bologna. Lautaro? È stato un calciatore fantastico nei primi due anni con me, ma il calciatore lo conoscete tutti, l'uomo forse meno: ha un impegno totale e un massimo senso di appartenenza, è innamorato dell'Inter". 

Infine una replica a Sacchi:

"Abbiamo vedute diverse sull'Inter però tutti quanti possono esprimere il proprio giudizio. Io sono soddisfatto del mio percorso e di quello che mi stanno dando i ragazzi, in due anni e mezzo direi che abbiamo fatto buone cose".


Tags: inter benfica simone inzaghi

Articoli Correlati