Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi: Allegri ha un grosso vantaggio ma non faccio cambio con lui

25/11/2023 11:35

Inzaghi: Allegri ha un grosso vantaggio ma non faccio cambio con lui |  Sport e Vai

Il sogno è andare a vincere là, a Torino, per spingere indietro la Juve e lanciare un messaggio a tutto il campionato ma Inzaghi sceglie il low-profile. Il tecnico dell'Inter teme la trasferta all'Allianz, che arriva prima del match di Champions e sa di arrivare alla partitissima con non pochi problemi di formazione.

La Juve così vicino non mi sorprende, ha un'ottima squadra e ha più tempo per preparare le gare e sappiamo che è un grosso vantaggio. Chiaramente non farei cambio e penso che anche Allegri vorrebbe giocarle le coppe ma sarà un vantaggio sicuramente. Noi dal canto nostro non ci nascondiamo pur sapendo che ci sono momenti in cui dicono che siamo imbattibili e altri in cui ci rimproverano di esserci indeboliti, ma si sa: dipende tutto sempre dai risultati".
 

In tanti sono arrivati solo da due giorni: "I nazionali li ho trovati abbastanza bene, purtroppo abbiamo perso Bastoni. Lautaro era contento per l'Argentina, meno ovviamente quelli che hanno perso". Ieri è arrivata la notizia del rinnovo di Marotta e Ausilio: "Sono contento per loro ma soprattutto per l'Inter, sono persone che vivono h24 per l'Inter".

Allegri continua a dire che punta solo al quarto posto, Inzaghi liquida la questione così: "Non partecipo a griglie, non nascondo le nostre ambizioni ma ora pensiamo partita per partita". Poi arriva un elogio per Calhanoglou: "Dissi che era bravo la prima volta che lo vidi giocare, ha qualità tecniche elevatissime e anche fische, gli ho cambiato ruolo con l'infortunio di Brozovic e ora è sempre più convinto di giocare lì".

 

 


Tags: juventus inter INZAGHI

Articoli Correlati