Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Intrigo Mbappè-Psg inguaia il Napoli: il timore dei tifosi

06/07/2023 08:06

Intrigo Mbappè-Psg inguaia il Napoli: il timore dei tifosi |  Sport e Vai

E' ancora bloccato il mercato del Napoli, fermo alla cessione di Kim, per il quale il Bayern ha pagato la clausola: tante trattative in entrata e il grande dubbio in uscita: che fare con Osimhen? De Laurentiis continua a parlare con gli agenti del bomber e propone un rinnovo con ingaggio aumentato (fino a 7 milioni bonus compresi) e clausola per lasciarlo libero già dalla prossima stagione. Finora il patron azzurro ha fatto muro alle richieste dei vari top club europei: nessuno è arrivato a offrire i 150 milioni e passa che servirebbero ma c'è la variabile impazzità Mbappè che rischia di rovinare l'estate ai tifosi.

Ieri il patron del Psg è stato chiaro

"Se Mbappé non rinnova tra due settimane, la porta è aperta. Deve decidere la prossima settimana o, al massimo, entro due settimane. La mia posizione è molto chiara. Se Kylian vuole restare, lo vogliamo anche noi. Ma deve firmare un nuovo contratto. Non possiamo lasciare andare gratis il miglior giocatore del mondo. È molto chiaro. Non vogliamo perdere il miglior giocatore del mondo a zero. È impossibile".

Ecco quindi che il Real Madrid sta ripensando all'attaccante francese ma che succederebbe se Mbappè lasciasse il Psg? Scontato che si tufferebbe su Osimhen, che già ha cercato prima, ma con argomenti più convincenti visto che risparmierebbe i 72 milioni lordi di stipendio cui andrebbero aggiunti i soldi per la cessione di Mbappè. E tutta Napoli ora tifa per il rinnovo del bomber transalpino.


Tags: napoli osimhen Mbappè

Articoli Correlati