Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Intervista Pjanic riapre la vecchia polemica, web in tilt

31/03/2022 12:11

Intervista Pjanic riapre la vecchia polemica, web in tilt |  Sport e Vai

L'intento era l'opposto, ovvero quello di mettere una pietra su quella storia ma inevitabilmente le parole di Pjanic sul mancato secondo giallo in Inter-Juve di quattro anni fa hanno avuto il potere di riaprire per l'ennesima volta la polemica. Il bosniaco ha sottolineato che il primo giallo non c'era ed immediata è stata la reazione sul web dei tifosi non solo di Juve e Inter, ma anche di quelli del Napoli, che dal 2018 vivono quell’episodio come uno dei maggiori torti arbitrali subiti nella loro storia.

“Pjanic torna sull’episodio del fallo su Rafinha in Inter-Juve del 2018, dicendo che ‘la prima ammonizione era sbagliata’. Certo ci vuole davvero coraggio…”, il commento dell’interista Simone su Twitter. “Dice il saggio: ‘Quando il parlare è argento, a volte il silenzio è oro’, caro Pjanic”, aggiunge Giovanni. “Se non venite ricordati per la grande rimonta significa che così grande non è stata… Quella vittoria è una macchia per il calcio italiano”, scrive il tifoso partenopeo Antonio. “Veramente prima di quel giallo sacrosanto ce ne stavano altri 3…”, sottolinea Paolo. “Cosa vi aspettavate, uno juventino resta sempre tale, non cambiano mai”, chiosa Valentino.


Il bianconero Mario ironizza citando un altro episodio del passato spesso utilizzato dagli anti-Juve: “Settimana del derby d’Italia = intervista a Pjanic sul fallo del 2018. È finita l’era Iuliano/Ronaldo 1998”. “Non so, forse godo di più per il fallo di Pjanic che per quello di Iuliano”, gli fa eco Ossessionato.


Tags: juventus inter pjanic

Articoli Correlati