Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

InterSpac, nuove adesioni ma i social non perdonano

01/07/2021 14:16

InterSpac, nuove adesioni ma i social non perdonano |  Sport e Vai

Si allunga la lista di adesioni all’iniziativa InterSpac. La società presieduta da Carlo Cottarelli che promuove l’iniziativa di azionariato popolare per rafforzare economicamente l’Inter vede allungarsi la lista di personaggi Vip che hanno deciso di mettersi al servizio della squadra nerazzurra in un momento così difficile.

Diamo il benvenuto in InterSpac a nove personalità che vanno ad aggiungersi alle 40 già annunciate. Tifosi noti tra sportivi, musicisti, scrittori, giornalisti, conduttori televisivi che hanno deciso di promuovere l’azionariato popolare della squadra che tifano, l’Inter, e che entreranno come soci non appena espletate le necessarie formalità.

La lista dei VIP

Ad entrare a parte parte del progetto ci sono Nicola Berti, Roberto Boninsegna, Antonella Clerici, Fabio De Luigi, Monica Maggioni, Nicola Porro, Luca Ravenna, Anna Maria Tarantola e Walter Zenga.

La reazione dei social

Ma sull’argomento i tifosi dell’Inter sembrano molto suscettibili: “La cosa buffa - scrivere Funesto - è che finora ho letto la quota minima che dovrebbero versare i tifosi, ma neanche l’ombra di quella dei Vip. E’ proprio buffo”. E ancora: “Basta su. Un bel gioco dura poco. L’elenchino dei nomi senza l’elenco dei versamenti fa solo ridere. Sono proprio a livello della canasta al circolo delle bocce”. Ma c’è anche chi ha un approccio ottimista: “Non mi sarei aspettato anche la Clerici. Mi piace, il progetto sta crescendo a dismisura e sono sicuro che entreranno nuovi e importanti nomi”.


Tags: inter walter zenga berti

Articoli Correlati