Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Zhang interviene in prima persona e blocca tutto. Le reazioni

29/08/2022 18:55

Inter, Zhang interviene in prima persona e blocca tutto. Le reazioni |  Sport e Vai

Dopo settimane di tira e molla e soprattutto di polveroni e critiche sollevate dal web e dai social, ovviamente da parte dei tifosi che non hanno mai visto di buon occhio l'acquisto, si allontana la prospettiva di vedere Francesco Acerbi con la maglia dell'Inter.

Se solo un giorno fa si parlava di imminenti visite mediche per il difensore della Lazio, oggi il possibile ribaltamento di fronte. Il sito FCInter1908.it parla infatti di operazione bloccata (forse stroncata?), nientemeno che dal presidente Steven Zhang, non convinto (forse) della bontà e della fattibilità della cosa e che ha fermato il trasferimento di Acerbi a Milano (con un prestito gratuito con diritto di riscatto: il giocatore è anche pronto a rinunciare a due mensilità pur di vestire la maglia neroazzurra).

E in queste ore è arrivata anche la conferma da Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso Inter che ha twittato: "Conferme su Inter-Acerbi: patron Zhang contrario all’operazione". Seguono poi le reazioni degli utenti: "Mah non capisco, a noi un altro centrale serve. Comunque tocca solo sperare in PIF e Aramco perché oramai credo che il governo cinese non sbloccherà più le finanze di Suning. Compattiamoci vicino a Inzaghi e alla squadra e aspettiamo gli arabi perché così non si può" (Interistadoc); "Acerbi potrà pur non starci simpatico ma rimane comunque l'unico che può sostituire De Vrij in caso di probabili suoi forfait.Se pure Acerbi non va bene coi suoi modesti 1.5m di ingaggio allora vuoldire che non prenderemo veramente nessuno e giocherà diMa in difesa al centro?" (Giac92); e Jasevolic propone una curiosa teoria: "Dico la mia:genialata mediatica di Zhang. Tutti criticavano la scelta Acerbi. Ora dice "non prendiamo Acerbi". I tifosi pur di non rimanere scoperti nel ruolo chiedono a gran voce che arrivi almeno Acerbi. Zhang: ok ragazzi, dato che insistete vi prendo Acerbi. Folla in delirio".

 

 


Tags: inter zhang francesco acerbi

Articoli Correlati