Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Zenga: Ho scelto il mio percorso per tornare

09/10/2021 18:30

Inter, Zenga: Ho scelto il mio percorso per tornare |  Sport e Vai

L'ex portiere nerazzurro, Walter Zenga è tornato a parlare della sua Inter. Dal Festival dello Sport in corso a Trento, l'Uomo Ragno si è soffermato sulla questione legata proprio ai portieri e non usa mezze misure, elogiando Samir Handanovic, in ottica presente e futura:

Se mi piace Onana? Le cose che fanno parte del futuro non le abbiamo nelle nostre mani, ma se gli uomini di mercato dell'Inter hanno deciso di puntare su di lui, lo avranno certamente ritenuto all'altezza e capace di rispettare i parametri di un portiere che possa far bene in nerazzurro. Quello che posso dire io è che ora è giusto restare al presente, che si chiama Handanovic. Samir è un grande portiere e lo ha dimostrato anche nelle ultime partite. Perché Radu fatica a trovare posto? Perchè se hai davanti uno come Handanovic è difficile che tu possa venire preso in considerazione. Succedeva anche quando giocavo io, alcuni calciatori non giocavano mai.

Poi, sulla possibilità di allenare l'Inter, Zenga rivela:

Penso che nella vita nulla ti venga dato per diritto. Io ho scelto un percorso per arrivare ad allenare l'Inter, ma evidentemente per ora le mie capacità non sono state ritenute sufficienti dalla dirigenza nerazzurra. Ma non cambia nulla, io continuo la mia carriera. Similitudini dell'Inter di oggi con la mia? Nessuna, sono cambiati i tempi.


Tags: inter zenga Onana

Articoli Correlati