Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Zanetti vuota il sacco su Inzaghi e Lukaku

18/04/2023 08:10

Inter, Zanetti vuota il sacco su Inzaghi e Lukaku |  Sport e Vai

Non è nel suo stile sbilanciarsi troppo, per cui bisogna saper leggere tra le righe quando parla Javier Zanetti. Il vicepresidente dell'Inter, alla vigilia della delicata gara di ritorno di Champions col Benfica, parla a Dazn e si sofferma anche sulle posizioni di Inzaghi e Lukaku, dicendo

Certi confronti servono per cercare di compattarsi e di aiutarsi nei momenti di difficoltà. Inzaghi ha sempre dimostrato grande professionalità. Riconosce che l'andamento in campionato non è sufficiente per il valore della squadra a sua disposizione. Adesso c'è la semifinale di Champions da conquistare e poi avremo le ultime 8 gare di campionato e la semifinale di ritorno di Coppa Italia per cambiare questa tendenza".

Finale su Lukaku: "Romelu ha avuto questo lungo infortunio che ha pesato tanto per un giocatore con le sue caratteristiche: difficile riprendere dopo certi stop se hai un certo tipo di fisico... In alcuni momenti abbiamo rivisto il Lukaku che conosciamo, ma in ogni caso gli siamo vicini: ci aspettano partite decisive nelle quali lui può essere decisivo. Deve essere tranquillo di testa: capisco il suo momento e solo lui può uscirne".


Tags: INZAGHI Zanetti lukaku

Articoli Correlati