Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Zanetti chiude la questione Lukaku e vuota il sacco su Lautaro

08/09/2023 16:25

Inter, Zanetti chiude la questione Lukaku e vuota il sacco su Lautaro |  Sport e Vai

Dal rinnovo di Inzaghi alla prossima Champions, passando per il tradimento di Lukaku. Intervistato da Marca il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, parla di tutto a cominciare dal prolungamento di contratto dell'allenatore

"Indica stabilità, conferma che Simone Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro. Con grande serenità e personalità, ha continuato ad avere fiducia in quello che faceva e questo gli è stato riconosciuto dandogli quella continuità che si è guadagnato e che merita".

Lautaro sta diventando il simbolo di questa Inter


"Sono andato a cercare Lautaro, che oggi sia il capitano dell'Inter e si senta identificato con l'istituzione mi fa molto piacere. Lautaro rappresenta tutto quello che significa un club come l'Inter. È un attaccante che migliora ogni anno. Spero che il tuo futuro ti regali cose ancora più importanti. Sono dell'idea che quando sei in un grande club come l'Inter è normale che tu abbia grandi giocatori ed è normale che altri club importanti li vogliano ingaggiare. Poi ci sono tanti fattori che spingono il giocatore a restare o ad andarsene".

Su Lukaku parole soft


"Volevamo rimanesse con noi, poi sono successe cose che non ci aspettavamo e abbiamo deciso di uscire dalla trattativa. Lukaku ora è un giocatore di un altro club, fa parte del nostro passato e ora come società dobbiamo guardare al futuro".

Infine sulla Champions. L''Inter è stata inserita in un girone composto da Real Sociedad, Benfica e Salisburgo.


"La Real è un rivale che dobbiamo rispettare molto. Il calcio spagnolo è molto, molto competitivo e affrontare squadre spagnole è molto difficile. Penso che il girone che affronteremo sia molto equilibrato".


Tags: inter Zanetti lukaku

Articoli Correlati