Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Zanetti a tutto campo: dal derby a Icardi

09/11/2021 14:52

Inter, Zanetti a tutto campo: dal derby a Icardi |  Sport e Vai

Javier Zanetti è soddisfatto della sua Inter. Il Pupi è stato ospite del programma radiofonico Deejay Chiama Italia, nel corso del quale ha parlato di tanti argomenti che riguardano l’Inter a cominciare dal pareggio del derby contro i cugini del Milan.

I ragazzi hanno giocato molto bene, c’è stata una bella prestazione contro una squadra forte come il Milan. E’ stato un bel derby ed è normale che negli ultimi 10 minuti ci fosse un po’ di calo. Per 80 minuti l’Inter ha cercato di vincere la partita. Ora è il momento di guardare avanti perché vedo che si sta lavorando bene. Inzaghi lavora bene e la squadra lo segue.

Questione stadio

Javier Zanetti ha anche parlato della questione stadio con il San Siro che potrebbe essere demolito per lasciare spazio a un nuovo impianto.

Ci sarà sicuramente un po’ di commozione quando sarà demolito. San Siro era casa mia, mi ricordo la prima volta che chi ho giocato. Due giorni prima della gara ero andato a farlo vedere ai miei genitori. Quel giorno vincemmo con un gol di Roberto Carlos.

Il caso Icardi

E sempre a proposito di ex Inter, nelle ultime settimane si è parlato moltissimo della situazione sentimentale burrascosa che sta vivendo Mauro Icardi con la moglie Wanda Nara.

Io ho avuto la fortuna, e non lo dico perché è qui, di avere una compagna importante e grazie a lei che mi ha sempre sostenuto ho potuto fare la carriera che ho fatto. L’equilibrio è fondamentale.


Tags: milan inter Javier Zanetti

Articoli Correlati