Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, vittoria in amichevole: i tifosi sul web in delirio, ecco per chi

18/07/2023 22:26

Inter, vittoria in amichevole: i tifosi sul web in delirio, ecco per chi |  Sport e Vai

Ad Appiano Gentile si è svolta la prima partita della nuova stagione dell'Inter, un'amichevole estiva contro il Lugano vinta dai nerazzurri per 3-0.

Tre giovani italiani si sono distinti nel tabellino dei marcatori: la prima rete è stata di Fabbian, ben servito dopo un'intuizione di Bisseck, seguito da Sensi su calcio di punizione; nel secondo tempo ha poi chiuso la pratica Esposito.

Se è vero che nel web non sono mancati gli sfottò ("Seconda stella già cucita. Congratulazioni", "Questo è l'anno del Triplete, me lo sento"), più seriamente molti commenti hanno lodato il giovane Fabbian ed anche Bisseck con il suo inserimento. "Fabbian bisogna tenerlo e inserirlo gradatamente. Può diventare un grande giocatore", scrive un tifoso, mentre un altro si limita ad un più generico: "Teniamo i giovani!". E ancora, c'è chi twitta: "Ma, visto che siamo poveri, Fabbian non si può tenere come sesto di centrocampo?".

Per quanto riguarda il difensore tedesco giunto dall'Aarhus, i tifosi sui social si sono espressi così: "Bisseck ha fatto quello che Dumfries non è riuscito mai a fare in un anno", "Bisseck > Skriniar", "Bisseck già gasa", "Basta complimenti a Bisseck non posso mettere like a tutti".


Tags: inter amichevoli Bisseck

Articoli Correlati