Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Viktoria Plzen: Simone Inzaghi decide sugli ultimi due ballottaggi

26/10/2022 17:56

Inter-Viktoria Plzen: Simone Inzaghi decide sugli ultimi due ballottaggi |  Sport e Vai

Tutto pronto per la sfida di Champions League tra l’Inter e il Viktoria Plzen. La squadra di Simone Inzaghi va a caccia dei punti qualificazione dopo il pareggio conquistato sul campo del Barcellona. Non bisogna però sottovalutare l’avversario con la formazione ceca che può rappresentare un’insidia nei programmi di Simone Inzaghi e della sua squadra. Diramate le formazioni ufficiali con il tecnico che ha sciolto gli ultimi due dubbi e punterà su Acerbi e Dimarco da titolari mentre andranno in panchina De Vrij e Gosens, che sono stati in ballottaggio fino all’ultimo minuto. In difesa torna Bastoni, mentre a destra ci sarà Dumfries per Darmian. In attacco spazio alla coppia Dzeko-Lautaro con Lukaku che torna in panchina a distanza di due mesi dall’infortunio. 

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Tijani; Bucha, Kalvach; Jirka, Vlkanova, Mosquera; Bassey. All.: M. Bilek.


Tags: inter viktoria plzen Champions League

Articoli Correlati