Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Vidal: l’addio adesso diventa ufficiale

11/07/2022 21:00

Inter-Vidal: l’addio adesso diventa ufficiale  |  Sport e Vai

L’Inter e Arturo Vidal si separano. Il calciatore cileno lascia il club milanese dopo due stagioni ricche di titoli ma povere dal punto di vista delle soddisfazioni professionali. Arrivato a Milano per volere di Antonio Conte, il calciatore non è mai riuscito a tornare ai livelli di un tempo soffrendo anche dal punto di vista fisico e soprattutto riuscendo ad incidere in pochissime circostanze a fronte invece di un contratto faraonico. A comunicare il suo addio è lo stesso club dopo l’incontro avvenuto nel pomeriggio con il suo procuratore (nel corso del quale si è parlato forse anche di Alexis Sanchez).

L’FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del centrocampista cileno Arturo Vidal. Il club desidera ringraziare Arturo per i suoi due anni in nerazzurro culminati con la conquista di tre trofei.

Per il calciatore cileno si spalancano le porte del Sudamerica ed in particolare del Flamengo, club che lo ha seguito già nel corso dell’ultima stagione e che ha sempre insistito per riuscire a portare il calciatore in Brasile.


Tags: flamengo inter arturo vidal

Articoli Correlati