Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 28 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter vicina a un nuovo colpo: altra scelta di Conte

04/09/2020 08:57

Inter vicina a un nuovo colpo: altra scelta di Conte |  Sport e Vai

Un Inter a immagine somiglianza di Antonio Conte. La formazione nerazzurra si presenterà ai nastri di partenza della prossima serie A come una delle più serie candidate alla vittoria finale. Dopo i malumori del finale di stagione, la dirigenza nerazzurra e Antonio Conte sembrano aver trovato un territorio comune su quale lavorare. Il club ha deciso di assecondare in toto le richieste del tecnico che vuole allestire una squadra in grado di dare immediatamente l’assalto al tricolore con giocatori di esperienza in grado di dare subito il loro apporto. 

Il colpo di mercato

L’ultimo arrivo in casa Inter dovrebbe essere quello di Matteo Darmian. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’affare è già in dirittura di arrivo sulla base di 5 milioni di euro: “Dopo i 65 milioni spesi per Hakimi e il riscatto di Sensi, Suning ha chiesto ai dirigenti di autofinanziare i prossimi investimenti - scrive la Gazzetta dello Sport - Perfetta è stata l’operazione Kolarov, ottima potrebbe rivelarsi l’intuizione Darmian che ha una certa esperienza internazionale guadagnata soprano negli anni del Manchester United e nelle 36 partite con la maglia della nazionale”. 

Il jolly

Darmian rappresenta il prototipo di giocatore che piace ad Antonio Conte che ha avuto modo di allenarlo con la maglia della nazionale. L’ex difensore del Torino, infatti, può giocare sia come centrale in una difesa a tre che come esterno nei 5 di centrocampo. 


Tags: inter antonio conte Matteo Darmian

Articoli Correlati