Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Verona, Inzaghi risponde a Sogliano ma fa ammissione sul rigore

06/01/2024 15:39

Inter-Verona, Inzaghi risponde a Sogliano ma fa ammissione sul rigore |  Sport e Vai

Da una parte un Verona infuriato e deluso per le decisioni di arbitro e Var, dall'altra un Inzaghi quasi imbarazzato. Al termine del match di San Siro l'Inter si ritrova con tre punti in più e col cuore che continua a battere a mille. Il gol di Frattesi al 93', il rigore sbagliato dal Verona qualche minuto dopo. Per il tecnico, ai microfoni di DAZN, si tratta di una vittoria meritata, anche se c'è comprensione per i motivi dello sfogo dei gialloblu:

Mancanza di rispetto? Le ho perse anch'io delle partite così, chiaramente ci sta, ma penso che sia stata un'ottima partita. Sul 2-1 al 97' è stato concesso un rigore al Verona, un rigore giusto, perché ho visto l'azione e Darmian arriva in ritardo. Importante vincere questo tipo di partite. Con palla nostra la squadra mi è piaciuta, dovevamo essere più precisi in fase difensiva. È stata una partita di sofferenza.

Una lamentela anche da parte di Inzaghi: sul campo.

Spiace per il campo che è in condizioni critiche. Ma in queste condizioni serve ancora più attenzione. Campioni d'Inverno? Abbiamo chiuso l'andata a 48 punti, un ottimo bottino, ma c'è un'altra squadra che sta tenendo il nostro passo, il Milan e altre squadre pronte ad approfittare di nostri passi falsi.


Tags: inter verona simone inzaghi

Articoli Correlati