Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, un gruppo di tifosi vip fa un appello a Zhang

14/06/2023 22:05

Inter, un gruppo di tifosi vip fa un appello a Zhang |  Sport e Vai

Mentre il ds Piero Ausilio è a Londra per trattare con il Chelsea riguardo diversi scenari di mercato (pare che al momento ci sia stata una prima doccia fredda, con il diniego dei Blues al prestito di Lukaku e di Koulibaly: ma il confronto va avanti), un gruppo di tifosi interisti con diversi vip al proprio interno, l'Inter-Nati fondato da Stefano Boeri, ha rivolto un appello al presidente Steven Zhang.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, tramite WhatsApp l'assembramento di sostenitori vip (da Max Pezzali a Giacomo Poretti, da Valentino Rossi a Alessandro Profumo ed altri ancora) oltre a ringraziare i vertici per l'annata "straordinaria" e per le "scelte coraggiose" che hanno "confermato uno stile e un senso di appartenenza che sono i requisiti esclusivi e storici della nostra grande Inter", ha poi fatto una esplicita richiesta:

Vi scriviamo perché crediamo che la prova di forza dimostrata ad Istanbul, l’intensità e la generosità con cui i nostri ragazzi hanno messo in difficoltà la squadra più forte del mondo, meritino una riflessione approfondita. Sono una risorsa straordinaria che oggi, meritatamente, avete a vostra disposizione. Per favore non disperdetela. In particolare, ci permettiamo di chiedervi di non cedere a nessuna offerta per la vendita di Onana.

Portiere che rientra nei motivi del viaggio di Ausilio in Inghilterra, e che potrebbe proprio approdare al Chelsea nella prossima stagione. Gli Inter-Nati proseguono:

È un ragazzo fantastico e un grande portiere, è capace oltre che di esercitare un carisma formidabile sui suoi compagni di reparto, anche di incarnare un ruolo imprevedibile e funambolico - quello del "portiere libero" - che pensavamo di aver vissuto solo sui campetti improvvisati del calcio delle nostre infanzie. Non vendete Onana, per favore. Regalateci il sogno di una squadra che, a partire dal suo grande numero Uno, da metà agosto riprenderà a farci sognare e ad essere unica: nello stile, nella passione, nel coraggio. Grazie ancora di tutto.


Tags: inter Ausilio Onana

Articoli Correlati