Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, un ex elogia la squadra di Inzaghi: Giocano alla perfezione

10/12/2023 19:03

Inter, un ex elogia la squadra di Inzaghi: Giocano alla perfezione |  Sport e Vai

Ad inizio anno Stephane Dalmat, ex Inter, criticava la sua vecchia squadra parlando di una rosa non competitiva nonostante i singoli di livello. Oggi il già calciatore ha modificato il proprio punto di vista grazie al rendimento e ai risultati degli uomini di Inzaghi, a partire dal recente 4-0 contro l'Udinese:

Partita perfetta, una dimostrazione di quello che è il calcio. Niente da dire. A livello tecnico, tattico, di volontà: anche quando hanno fatto tre gol, il quarto gol dimostra la voglia e la mentalità di questa squadra. Quando vedi Lautaro perdere palla e fare di tutto per recuperarla e fa gol, dimostra che c'è tanta voglia di distruggere l'avversario.

Come riporta Tuttomercatoweb, Dalmat si è soffermato poi sui singoli giocatori in questi termini:

Calhanoglu ha dimostrato di essere in un grande momento, Mkhitaryan mi è piaciuto tantissimo e Dimarco sulla sinistra per me è il laterale sinistro più forte del mondo. Bene anche la difesa. L'anno scorso Onana ha fatto una stagione spaziale, avevo qualche dubbio su Sommer ma è un tipo di portiere che gioca con semplicità, fa il suo lavoro ed è molto complicato fargli gol. Complimenti a Inzaghi che gestisce molto bene la squadra. C'è un gruppo che gioca alla perfezione, spero possano continuare così.


Tags: inter INZAGHI Dalmat

Articoli Correlati