Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: ultimatum a Skriniar, ma la scelta sarebbe ormai fatta

11/01/2023 18:20

Inter: ultimatum a Skriniar, ma la scelta sarebbe ormai fatta |  Sport e Vai

Milan Skriniar e l'Inter sarebbero ogni giorno più distanti, con una data segnata sul calendario per prendere una decisione defitiva sul futuro. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega come, nonostante i cori e gli striscioni dedicatigli dai tifosi nelle ultime due gare con il Monza in campionato e il Parma in Coppa Italia, il difensore slovacco pare destinato all'addio.

Con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e la proposta di un rinnovo a oltre 6 milioni di euro più bonus sul tavolo, quello che manca è una risposta di Skriniar. L'Inter più di così non può fare. Che sia un sì o un no, la Rosea spiega come la deadline al momento pare essere fissata non prima della Supercoppa italiana del 18 gennaio in Arabia Saudita contro il Milan. Il motivo è da ricercare nella voglia di dare priorità al campo della dirigenza e, quindi, di non andare in pressing sull'enturage del giocatore prima della gara che assegnerà il primo trofeo della stagione.

Sullo sfondo resta la consapevolezza di aver presentato un'offerta che poterebbe Skriniar a diventare il difensore più pagato del nostro campionato, ma potrebbe non bastare, visto che l'offerta del Psg è più alta e, come si legge su Repubblica, presenterà anche un importante bonus al momento della firma. Ed è per questo che toccherà al giocatore scegliere e comunicare la propria decisione. Non è da escludere, infine, l'eventualità che l'Inter possa provare, negli ultimi giorni di calciomercato, a ricavare qualche milione di euro cedendo subito il suo centrale, ma l'operazione resta difficile. Altrimenti, il rischio concreto è quello di perdere Skriniar a zero a fine stagione.


Tags: inter psg Skriniar

Articoli Correlati