Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Udinese, le ultime sulle formazioni: Chi gioca Brozo o Gagliardini?

16/12/2017 09:55

Inter-Udinese, le ultime sulle formazioni: Chi gioca Brozo o Gagliardini? |  Sport e Vai

Sembra aver sciolto gli ultimi (o meglio dire l'unico) dubbi Spalletti sulla formazione da mandare in campo oggi alle 15 contro l'Udinese, per confermarsi al primo posto in classifica. Archiviato il maxi-turnover visto in coppa Italia contro il Pordenone, si torna alla squadra base. Un solo ballottaggio era rimasto in piedi a centrocampo, con Brozovic e Gagliardini a contendersi un posto da titolare ma alla fine sembra averla spuntata il croato: Borja Valero pertanto arretrerà il raggio d'azione e giocherà in linea con Vecino. Unici assenti Joao Mario (ancora alle prese con la tonsillite) e il lungodegente Vanheusden. Nell'Udinese Oddo recupera Lasagna e Perica ma quest'ultimo dovrebbe partire dalla panchina. Senza Angella e Samir, verrà riproposta la linea a tre già vista contro il Benevento, con Stryger-Larsen e Nuytinck ai fianchi di Danilo. Halfredsson è in pole al posto di Fofana in mezzo con Widmer-Adnan esterni e Barak-Jankto interni. Behrami torna tra i convocati, ma va in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Hallfredsson, Jankto, Alì Adnan; Lasagna, Maxi Lopez.

 

 


Tags: inter Probabili Formazioni spalletti

Articoli Correlati