Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tuchel e la rivelazione su Sommer: ecco il suo desiderio

01/08/2023 12:31

Inter, Tuchel e la rivelazione su Sommer: ecco il suo desiderio |  Sport e Vai

Venduto André Onana al Manchester United e perso Samir Handanovic, al quale non è stato rinnovato il contratto, l’Inter si è ritrovata improvvisamente senza i primi due portieri ed è alla ricerca di profili validi per sostituirli. L’idea del club sembra quella di portare a Milano un estremo difensore esperto, che possa da subito ricoprire il ruolo di titolare, e uno più giovane da far crescere con maggiore calma alle sue spalle. Da tempo per il ruolo di n°1 l’indiziato principale è Yann Sommer del Bayern Monaco, ma la trattativa va a rilento visto che prima di cederlo i bavaresi hanno la necessità di sostituirlo, considerando anche che Manuel Neur al momento non è ancora stato pienamente recuperato dopo l’infortunio occorsogli la passata stagione.

A proposito dell’eventuale passaggio di Sommer in nerazzurro ha parlato anche il tecnico dei campioni di Germania, Thomas Tuchel, durante una conferenza stampa. Queste le sue parole:

Non è facile per lui essere completamente libero e fiducioso. C'è un desiderio da parte del giocatore, ma dobbiamo proteggere gli interessi del club. È un grande portiere, importante anche per lo spogliatoio. Non è facile per lui. Ha un contratto, ovviamente potrebbe restare. Ma è normale per un giocatore avere altri pensieri. Per ora è il nostro portiere e Neuer sta cercando di tornare velocemente


Tags: inter bayern monaco yann sommer tuchel Calciomercato

Articoli Correlati