Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Trevisani: I tre gol del Milan nel derby hanno lo stesso responsabile

07/09/2022 16:14

Inter, Trevisani: I tre gol del Milan nel derby hanno lo stesso responsabile |  Sport e Vai

Non ha peli sulla lingua Riccardo Trevisani nel dire la sua opinione sull'Inter. Intervenuto a Radio 24 durante "Tutti convocati" il giornalista di Sky parla del possibile debutto di Onana stasera col Bayern e dice

"Finché non lo vedo non ci credo. Direi che è ora di vederlo Onana, l’Inter ha un portiere forte, Handanovic non lo è più.  È una cosa che va avanti dal 2019, è un problema serio visto che è arrivato ad oggi al 19esimo posto in Serie A per parate. Quando Handanovic cominciava a sbagliare nessuno ne parlava, giocava pure il Birra Moretti. Si è bruciato tutto intorno fino a quando è arrivato Onana, ha avuto una protezione gigantesca. L’Inter si è tenuto un problema che oggi é deflagrato. Si è letto che non ha avuto colpe nei gol del Milan, per me ha colpe in tutti e tre i gol.. tutti!. Che giochi Onana stasera mi sembra anche giusto, è ora di fare un crash test. Tra l'altro l'Inter parte con aspettative basse per il girone difficile che è capitato, non immagini l'Inter che arrivi in finale e Handanovic ha le sue 38 partite di campionato"

Poi sulla Juventus aggiunge

"Allegri si sarà stufato delle critiche e i tifosi sono stufi di non vedere giocare la Juve. Questa squadra è perfetta per il 3-5-2, ieri ha fatto una buona partita, deve continuare così, recuperare gli infortunati e tirare più volte in porta"


Tags: inter Handanovic Onana

Articoli Correlati