Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana: Tutto bene nei test ma trovo un pelo nell'uovo

30/12/2022 08:07

Inter, Tramontana: Tutto bene nei test ma trovo un pelo nell'uovo |  Sport e Vai

Si dice ottimista in vista della sfida col Napoli Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali dell'articolo del cronista tifoso nerazzurro, volto noto di 7Gold

Una rondine non fa primavera, lo sanno tutti, per questo il test contro il Sassuolo, dopo quello con la Reggina ha rappresentato una prova del nove più veritiera in vista del big match del 4 gennaio contro il Napoli.. Ottimi segnali sono arrivati dalla difesa sempre sicura sia in ripiegamento che in avanzamento...Bene Barella su tutti, mentre la preoccupazione per la sostituzione prematura di Mkhitaryan è svanita quasi subito, per lui solo un fastidio lombare.

Cresce il minutaggio di Lukaku che, per il secondo test consecutivo, gioca 85 minuti tenendo un buon ritmo con alcuni scatti dei suoi soprattutto nel secondo tempo. Il belga, poco cercato nei primi 45 minuti, cresce ala distanza anche nel feeling con il resto della squadra, il classico pelo nell’uovo lo troviamo nell’intesa con Dzeko che non pare essere ancora oliata. Anticiperà il rientro anche Lautaro che vuole esserci a San Siro per essere d’aiuto in un momento delicatissimo per la squadra. Lauti porterà forza e qualità con l’aggiunta del fresco entusiasmo di un neo campione del mondo!"


Tags: inter dzeko lautaro martinez

Articoli Correlati